2017 – Scopri i Nuovi Alzapaglioli, le Chiusure e i Catenacci.

Posted on

Gli accessori nautici in gamma crescono sempre i più. Oggi vogliamo parlare degli alzapaglioli, delle chiusure e dei catenacci in acciaio inox.


Gli alzapaglioli. Dove usarli?

Oltre agli alzapaglioli stampati (misura 65 x 55 mm e 76 x 57 mm) in acciaio inox AISI 304/A2, abbiamo in gamma anche gli alzapaglioli-anello in AISI 316/A4. Questa tipologia di accessori (in microfusione) viene utilizzata principalmente in coperta. Hanno un’ottima resistenza e sono dotati di una maniglia a scomparsa che rimane a filo del pagliolo. Si riduce così l’ingombro dell’elemento, producendo un risultato esteticamente perfetto.

 

Le chiusure. Quali tipologie sono presenti?

In aggiunta alle chiusure porta lucchetto in AISI 304/A2, abbiamo aggiunto anche quelle materiale AISI 316/A4. Ancora più resistente. Questi elementi permettono una maggiore sicurezza per i portelli, grazie all’inserimento di una serratura di rilievo. Un’altra tipologia di chiusura è quella del tavellino a scatto, in acciaio inox AISI 304/A2.

 

 

 

 

 

 

 

 

I catenacci in acciaio inox.

Oltre ai tipi di prodotti già citati in precedenza, sono stati aggiunti in gamma i catenacci trasversali con asta tonda in microfusione, in acciaio lucido AISI 304/A2.

Un importante avvertimento quando si acquistano questa tipologia di prodotti è quello di non praticare i fori prima di ricevere il prodotto stesso. Le dimensioni riportate nelle schede tecniche, infatti, possono subire variazioni minime da lotto a lotto a seconda della produzione.

 

 

 


Scopri tutti i nostri nuovi articoli in acciaio inossidabile aggiunti nella gamma Accessori Nautici. Vieni sul nostro web shop e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti a te dedicati.

Clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP