Fastener Poland: vi Aspettiamo allo Stand D1.

Posted on
fastener poland

Tra qualche settimana si terrà la sesta edizione della Fastener Poland – International Trade Fair for Fastener and Fixing Technology a Cracovia. La manifestazione si svolgerà dal 18 al 19 ottobre 2023 e coinvolgerà tantissimi professionisti come produttori, decision maker, ingegneri, distributori dei diversi settori.


Fastener Poland: perché esporre?

Anche quest’anno saranno tantissime le aziende che parteciperanno come espositori alla Fastener Poland. Questa fiera, infatti, è un’eccellente opportunità per incontrare, in un’unica occasione, migliaia di specialisti da tutto il mondo. Potranno, inoltre, esporre tutte le novità e le tendenze di settore relativi ai dispositivi di fissaggio. Qui trovate l’elenco di tutti gli espositori presenti in fiera.   

 

Perché visitarla?

L’edizione 2023 vede un fitto programma di conferenze e workshop, oltre alla parte espositiva. Qui i sistemi di fissaggio avranno un ruolo fondamentale. Si darà grande spazio, infatti, all’ampia gamma di prodotti sul mercato e alle tecnologie innovative. I settori coinvolti? Si parte dall’industria meccanica, aeronautica, automobilistica e navale, fino ad arrivare a quella energetica, dell’arredamento ed elettrodomestici. Concludendo con il settore delle soluzioni di fissaggio. Qui trovate il form di registrazione per l’accesso in fiera.

 

Fastener Poland: qualche informazione utile.

Volete visitare la Fastener Poland? Ecco qui qualche informazione che potrebbe esservi utile. La manifestazione avrà luogo qui:

Międzynarodowe Centrum Targowo-Kongresowe EXPO Kraków     
9 Galicyjska Street
31-586 Kraków, Poland

Qui tutte le indicazioni riguardanti la logistica e l’accesso durante i giorni di fiera. Oltre ai contatti diretti per qualsiasi necessità.


Anche noi di Inox Mare saremo presenti con il nostro stand D1.

Vieni a trovare il team commerciale!

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP