Viti Testa Svasata con Calotta – Dove e Perché Utilizzarle?

Posted on
viti testa svasata

Più comunemente chiamate “a goccia di sego”, le viti testa svasata con calotta sono certificate secondo normativa UNI ISO 1891:2014.


Viti testa svasata: dove utilizzarle?

F4E1285C712FFE4F9A5128DED75B4BB2.jpgLe viti a testa svasata con calotta in acciaio inossidabile vengono impiegate principalmente nel settore nautico; oltre ad essere ideali da utilizzare su superfici in legno. Inoltre, vengono usate su alcune tipologie di veicoli d’epoca, come Lambrette e Fiat 500.

 

 

Viti a testa svasata con calotta: perché usarle?

Rispetto alle viti con testa svasata piana, le viti testa svasata con calotta hanno una resa estetica migliore. La calotta, infatti, rimane esposta sulla superficie che si sta lavorando.vite_testa_svasata.jpg

Grazie alla bombatura della calotta è possibile una presa maggiore dell’utensile sulla vite. La svasatura della vite, inoltre, ne consente il parziale “affogamento” nella superficie d’appoggio.

 


Scopri tutte le nostre viti testa svasata. Acquistarle online è facile e veloce. Scopri gli sconti a te dedicati sul nostro web shop. Richiedere quotazioni o effettuare ordini non è mai stato così semplice!

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP