Viti per Terrazze – Scopri la Nostra Nuova Linea di Secchielli!

Posted on
per terrazze

Da oggi saranno presenti in gamma le viti per terrazze (art. 9800) con un nuovo packaging. Oltre alle solite modalità di assemblaggio (box, master carton e blister) sono disponibili i secchielli tondi o quadrati.


Viti per terrazze: qualche specifica.

In primo luogo, le viti per terrazze (o per pavimentazioni da esterno) in acciaio inossidabile hanno tantissimi vantaggi. Grazie alle loro particolari caratteristiche le rende davvero un ottimo prodotto. Ma quali sono questi vantaggi?

  • Ottima durata
  • Minima manutenzione
  • Estetica perfetta
  • Facile fissaggio
  • Rapidità di inserimento
  • Funzione auto-frenante
  • Installazione precisa.
La novità Inoxmare.

Oltre agli imballi già presenti, da oggi abbiamo la possibilità di confezionare le viti per terrazze (ma non solo quelle) in comodi secchielli dalla forma tonda o quadrata. I secchielli possono contenere 400, 500 o 1000 pezzi. Le viti per terrazze sono disponibili in acciaio inossidabile AISI 304, AISI 316 e in AISI 410 (C1). In omaggio con il secchiello c’è 1 bit 6-lobe. Inoltre, su richiesta, tutti i secchielli sono personalizzabili (etichette). Sempre su richiesta, è possibile il riconfezionamento di altri prodotti della nostra gamma.

Secchielli: perché sceglierli?

Questa tipologia di confezionamento è ideale per la carpenteria. Inoltre, è perfetta sia per i punti vendita brico che per i cantieri navali. L’utenza di questi negozi (artigiani, privati, carpentieri, ecc..), infatti, richiede moltissimo questo tipo di confezione.

 

Sei interessato ai nostri secchielli? Acquistali online o contattaci!

Clicca qui

Vuoi scoprire altre novità della gamma Inoxmare? Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP