Fastener Poland 2019 – Tra Pochi Giorni al Via la Terza Edizione.

Posted on
fastener poland

Dall’8 al 9 ottobre 2019, si terrà la 3° edizione dell’ “International Trade Fair for Fastener and Fixing Technology” nella splendida città di Cracovia (Polonia). Scopriamo qualche informazione in più sulla Fastener Poland..


Alcune infrazioni logistiche.

Il primo giorno la Fiera sarà aperta dalle 9.30 fino alle 17, il secondo, invece, dalle 9.30 fino alle 16.

La Fastener Poland si svolgerà presso l’International Exhibition and Convention Centre EXPO a Cracovia.

Qui l’indirizzo dell’EXPO Centre:

Galicyjska Str.  9

31-586 Cracovia, Polonia

Clicca qui per vedere tutte le informazioni sull’acquisto dei tickets di ingresso e sulla registrazione alla Fiera.

Fastener Poland: tutti gli espositori di quest’anno.

Anche quest’anno gli espositori che interverrano alla Fastener Poland verranno da tutto il mondo, partendo dalle Repubblica Ceca, Italia, Germania, Francia, Cina, Gran Bretagna, India, Sud Corea, Spagna, Svizzera, Danimarca, Turchia, Taiwan e Stati Uniti. Clicca qui per vedere l’elenco completo degli espositori 2019. 

Sono attesi più di 4000 visitatori dalla Polonia e dal resto del mondo, che potranno godere delle novità riguardo alle nuove tecnologie e potranno creare importanti contatti commerciali. Inoltre, come gli anni scorsi, durante la Fiera ci saranno interventi e seminari tenuti da esperti di settore.

 

Da quali settori provengono gli espositori?

Anche quest’anno, i visitatori della Fiera avranno l’occasione di visitare stand con le ultime novità in fatto di bulloneria e raccorderia, sistemi di fissaggio, assemblaggio e installazione, oltre che nuove tecnologie di manifattura della bulloneria. Inoltre, saranno presenti espositori che proporranno i loro servizi di stoccaggio e distribuzione e tanto altro..

 

Visita il nostro sito e scopri com’è facile per le imprese acquistare online i nostri prodotti in acciaio inox. Bulloneria, accessori nautici, raccorderia e sistemi di fissaggio per impianti fotovoltaici. Registrati e scopri le disponibilità e il prezzo dei nostri prodotti.

 

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP