Fastener Fair Italy 2018. Incontra Qui un Nostro Commerciale!

Posted on
fastener fair italy 2018

A fine settembre ritorna a Milano la Fastener Fair Italy, seconda edizione di una delle tante esposizioni internazionali dedicate alla viteria, alla bulloneria e ai sistemi di fissaggio. Finalmente in Italia.


Quando e dove? E qualche informazione in più.

Come per il 2016, la fiera si terrà presso MiCo Congressi a Milano, da mercoledì 26 a giovedì 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

MiCo – Milano Congressi
Ala Sud, Gate 3
Viale Eginardo
20149 Milano, Italia

Vedi mappa

Cosa aspettarsi da questa fiera?

Una “due giorni” che permetterà a produttori, distributori, rivenditori e fornitori di sfruttare fantastiche opportunità di incontro e confronto. Come per l’edizione 2016, anche quella 2018 permetterà di costruire o rafforzare relazioni commerciali di valore con produttori, distributori e grossisti, oltre che con professionisti di settore e clienti finali. Una rete di contatti mondiale per chi lavora nel mondo del fastener. Oltre a questo, saranno tantissimi i seminari di attualità da poter seguire in fiera. Da quello sulle soluzioni innovative per il settore Fastener a quello sulle Regole europee relative all’installazione degli ancoranti strutturali. Segui il link per scoprire il programma dei seminari. Oltre che dall’Italia, gli espositori di quest’anno arrivano da ben 13 Paesi diversi. Ci saranno, infatti, stand da tutto il mondo: dalla Turchia alla Spagna, dal Regno Unito agli Stati Uniti. Qui è possibile consultare, la lista aggiornata degli espositori.

Perché andare in fiera?

Durante la 2° edizione della fiera di Milano saranno diversi i settori industriali rappresentati da servizi e prodotti. Volete sapere quali? Proprio sul sito della fiera vengono elencati questi in particolare:

  • Viteria, bulloneria e fissaggi industriali
  • Fissaggi per costruzioni
  • Sistemi di assemblaggio e installazione
  • Tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria
  • Stoccaggio, distribuzione e attrezzature di fabbrica
  • Informazione, comunicazione e servizi.

Sarai presente alla Fastener Fair a Milano? Vuoi incontrare uno dei nostri commerciali? Contattaci e prendi un appuntamento!

Prendi appuntamento

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP