Covid-19: Nessuno Ferma Inox Mare!

Posted on
inox mare

Prima ancora dell’uscita dei decreti del governo, attraverso lo strumento dello smart working, abbiamo messo in sicurezza gli operatori dei nostri uffici e consentito loro di continuare a svolgere l’attività di supporto ai nostri clienti, senza alcuna interruzione.


Anche il magazzino Inox Mare rimane operativo.

Ci siamo assicurati che gli addetti alla logistica fossero dotati di tutti gli strumenti per garantire loro la massima sicurezza e abbiamo modulato i loro orari su più turni, in modo da garantire al massimo le distanze e ridurre i contatti personali.

Prodotti a stock sempre disponibili.

La nostra grande capacità di stock e il flusso delle merci, che siamo riusciti a mantenere costante, garantisce la piena disponibilità di tutti i nostri prodotti in gamma.

Siamo pronti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Inox Mare non si ferma e garantisce il servizio a tutti i nostri clienti che operano nei settori strategici e che in questo momento di grande difficoltà, sono la nostra prima linea.

Non lasceremo soli e senza prodotti i settori che ora non possono fermarsi.

Come il settore farmaceutico, dell’industria medica, dell’industria alimentare, Il settore chimico, della ricerca scientifica.


Nessuno resterà senza il nostro supporto e i nostri servizi.

Siamo a sempre a vostra disposizione.

La direzione e lo staff Inox Mare.

Vuoi leggere altri articoli del blog? Guarda qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP