21.000 Articoli In Acciaio Inox! Sul Nostro Web Shop Anche Da Mobile!

Posted on
acciaio inox

Non ti stacchi dal tuo smartphone nemmeno mentre mangi? Sei un patito di Pokémon Go e hai appena catturato un esemplare selvatico introvabile? Allora prova il nostro web shop anche da mobile! Cerca tra i nostri 21.000 articoli in acciaio inox .


Registrarsi è facile! E da subito potrai usufruire dello “sconto e-commerce”!  form.jpg

Vieni sul nostro sito www.inoxmare.com. Inserisci i tuoi dati e registrati al nostro web shop. Dopo aver attivato il tuo account potrai fin da subito vedere prezzi e disponibilità di tutti i nostri prodotti in gamma.

Bulloneria, raccorderia, accessori nautici e sistemi di fissaggio per impianti fotovoltaici. Tutti realizzati in acciaio inox AISI 304 e AISI 316.

Scopri lo “sconto e-commerce” e quelli sull’acquisto di pallet e master carton!

 

Opzione Fast Order. Provala subito!

Effettuare una richiesta di offerta o un ordine non è mai stato così semplice! Scarica il file con i nostri codici articolo, inserisci le quantità che desideri e caricalo sul Fast Order. Tutti i tuoi articoli saranno caricati con un semplice click! Vuoi utilizzare i tuoi codici articolo? Nessun problema! Inviaci il file con i tuoi codici e descrizioni. Penseremo noi ad allacciarli ai nostri. Questo ti permetterà di inserire ordini e richieste di offerta creando un file solo con i tuoi codici articolo!

fast_order.jpg

Novità in arrivo! Risparmia tempo con la sezione dei Preferiti.

Ci sono uno o più articoli che ordini con frequenza? E ogni volta devi ricercarli nel web shop? Questo non sarà più un problema! Dopo l’estate sarà disponibile sul tuo account la sezione “Preferiti”. Qui potrai inserire gli articoli che riordini più spesso.  Così da poterli inserire velocemente.

 


Tutta la nostra gamma di articoli in acciaio inox. Scopri il nostro negozio online!

Prova la versione mobile del web shop Inoxmare! Per Android, iPhone e Windows Phone.

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP