2017 – Tanti Nuovi Articoli nella Nostra Gamma Bulloneria!

Posted on

Il 2017 è stato un anno ricco di nuovi arrivi nella gamma di articoli Inoxmare. Oggi vogliamo condividere con voi quelli aggiunti nella sezione della Bulloneria.


Sempre più viti!

Oltre alle viti a testa esagonale con flangia zigrinata e quelle a testa cilindrica con cava esalobata (TX), quest’anno abbiamo aggiunto in gamma anche le viti a testa bombata piana con cava esalobata (TX). Anche con piolino (alias viti antifurto). In aggiunta a quelle già citate troviamo le viti autofilettanti, sia a testa cilindrica bombata che a testa svasata piana con impronta a croce Phillips senza punta o con punta conica. Anche brunite (Nerinox). Oltre alle viti autofilettanti, abbiamo a disposizione anche quelle perforanti. Sia a testa cilindrica bombata con impronta TX che a testa svasata piana con impronta esalobata TX. Entrambe con filettatura autofilettante.

Viti per legno e viti per terrazze.

Molto richieste anche le viti per legno. Novità sono quelle a testa cilindrica bombata con cava esalobata (TX) e quelle con rondella, guarnizione EPDM. Sia con impronta a croce Z (Pozidrive) che con impronta esalobata (TX). Entrambe in AISI 304/A2. Un’altra novità è la vite per terrazze con testa svasata piana ridotta (tagliente sotto testa parziale filetto e nervature fresanti sul gambo. Dotata di punta per legni duri.

 

Non solo viti.

Oltre alle nuove tipologie di viti sopra citate, molto richiesti dai nostri clienti sono stati i tiranti ad occhio e gli inserti filettati a deformazione con testa svasata piana ridotta in AISI 304.

 

 

 


Scopri tutti i nostri nuovi articoli in acciaio inossidabile aggiunti nella gamma Bulloneria. Vieni sul nostro web shop e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti a te dedicati.

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP