L’Estate Sta Finendo? Webshop Inoxmare: un Autunno Pieno di Novità!

Posted on
webshop Inoxmare

L’estate è quasi finita e il webshop Inoxmare si prepara ad un autunno pieno di novità.


Webshop Inoxmare – Il layout grafico: nuovo ed intuitivo

L’autunno porterà un nuovo layout grafico per il nostro web shop! Quest’ultimo diventerà, infatti, più intuitivo e facile da utilizzare. Oltre al miglioramento della “sezione prodotti”, verrà inserito anche un campo di “ricerca rapida” per chi sa già cosa acquistare! Così la ricerca degli articoli sarà ancora più veloce!

 

Acquisti frequenti? Scopri la nuova sezione “Preferiti”.1472817494_sound-22.png

Un’altra interessante novità? Quella della neonata sezione “Preferiti”. Hai articoli che acquisti con regolarità? In questa sezione sarà possibile inserirli tutti, così da averli a portata di “click” al momento dell’ordine/quotazione.

 

 

Gli articoli più venduti? Ti diciamo quali sono!1472817864_go-top.png

Non c’è due senza tre! Un’altra novità 2016 sarà il box dei “Più venduti”, dove si potranno visualizzare gli articoli più acquistati dagli utenti. Sempre in questo box saranno disponibili inoltre i prodotti “Raccomandati per te”. Un servizio personalizzato proprio per i nostri utenti business.


Vieni nel nostro e-commerce. Registrati e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti dedicati a te!

Registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP