Succede ad Ottobre – Fiera Fastener Poland 2018

Posted on
Fastener Poland

Dal 16 al 18 ottobre 2018 inizierà la seconda edizione della Fiera Internazionale Fastener Poland. Tre giorni dedicati al mondo del fasteners e alle novità sui sistemi di fissaggio e installazione.


Orari e location.

L’apertura della fiera sarà alle 9.30 fino alle 16.30 i primi due giorni, l’ultimo giorno, invece, l’esposizione finirà alle ore 15.00.

Ma dove si svolgerà la fiera?

International Exhibition and Convention Centre EXPO Krakow

Galicyjska Str.9 – 31-586 Cracovia (Polonia).

 

L’edizione del 2017.

L’edizione del 2017 ha visto espositori da tutto il mondo, incluso Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Spagna, Olanda, Germania, Slovenia, Taiwan, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Per la prima edizione dello scorso anno, inoltre, le statistiche relative ai visitatori sono state davvero positive con circa 11 mila presenze, di cui il 26% provenienti dall’estero. E principalmente rappresentanti di differenti tipologie di industria come quella dell’automotive, della falegnameria, dell’edilizia, dell’arredamento e tanto altro..

 

Quest’anno.

Per il 2018, si contano già 180 espositori da 16 paesi diversi (scopri qui la lista degli espositori). Un’opportunità, questa, per scoprire tutte le diverse offerte in un unico posto e nello stesso momento! La grande varietà di fornitori ed esportatori presenti permetterà una vasta offerta di prodotti e servizi di alta qualità. Gli ambiti relativi a questa Fastener Poland sono qui. Dalle tecnologie per la manifattura della bulloneria, all’assemblaggio e installazione dei sistemi. Saranno, inoltre, tantissime le novità tecnologiche presentate in fiera. Eccone qui alcune.

Un appuntamento da non perdere, insomma (scopri come registrarti).


Visita il nostro sito e scopri com’è facile per le imprese acquistare online i nostri prodotti in acciaio inox.

Bulloneria, accessori nautici, raccorderia e sistemi di fissaggio per impianti fotovoltaici..

Visita il nostro sito

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP