Sfiati Serbatoio, Tappi Imbarco e Non Solo.. Tutto in Acciaio Inox

Posted on
sfiati serbatoio

Sono tutti in acciaio inossidabile gli accessori Inoxmare. Oggi parleremo dei tappi imbarco, degli sfiati serbatoio e non solo..


Gli sfiati serbatoio: a cosa servono?sfiati.png

In acciaio inossidabile AISI 316, gli sfiati serbatoio servono a far entrare aria, in modo da non creare del “vuoto” durante la fuoriuscita di carburante.

Generalmente, se il serbatoio va sotto vuoto il motore si spegne.

 

tappi.jpgI tappi imbarco: quale utilità?

Si utilizzano, nello specifico, per i serbatoi d’acqua e di gasolio. Nella gamma Inoxmare le dimensioni possono variare a seconda del modello di serbatoio, da 38 mm a 50 mm.

 

 

Gradino pieghevole: salire a bordo non sarà più un problema.gradino.png

Come gli sfiati serbatoio e i tappi imbarco, anche i gradini pieghevoli della gamma Inoxmare sono in acciaio inossidabile AISI 316. Questi sono utilizzati proprio per permettere di salire a bordo dell’imbarcazione in modo agevole. Proprio quando ci si trova in acqua. (scoprili qui)

 


Scopri i nostri accessori nautici in acciaio inossidabile.

Scegli anche tu il nostro web shop. Qui potrai trovare disponibilità, prezzi e sconti di tutti i nostri articoli in gamma. Con i pallet e master carton potrai risparmiare ancora di più!

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP