Lucchetti Serie Mare, Molle Ormeggio, Piastrine di Rinforzo

Posted on
lucchetti serie mare

Lucchetti serie mare, molle d’ormeggio e piastrine di rinforzo. Ecco alcuni degli accessori nautici fondamentali per un’ottimale navigazione.


Lucchetti serie Marelucchetti.jpg

Il lucchetti serie mare hanno il corpo e l’arco in ottone cromato. L’anello, invece, è in gomma al fine di proteggere i meccanismi interni dagli agenti atmosferici. I pistoncini e le molle, infine, sono rispettivamente in ottone e in acciaio inox. Questa tipologia di lucchetti è progettata principalmente per l’utilizzo in ambiente marino.

 

Molle ormeggio: di che materiale sono fatte?

molle.pngLe molle d’ormeggio sono corpi elastici fissati ad una imbarcazione grazie ad una cima (o catena). In questo modo l’ormeggio è protetto dal moto ondoso, garantendo un maggiore confort a bordo. Chiamate anche “mollone” o “compensatori”, oltre all’ormeggio, queste molle preservano anche bitte e passacavi. Le molle d’ormeggio posso essere di differenti materiali quali:

  • Acciaio
  • Gomma
  • Materiale termoplastico ecc..

Piastrine di rinforzo: quali modelli?

Le piastrine di supporto in acciaio inox AISI 304 sono utili per il supporto di mensole, staffe e altre topologie di piani. Inoltre, servono a rinforzare gli angoli di una struttura.

lastrine_leggere.pnglastrine_robuste.png

Ne esistono alcuni modelli:

  • Modelli più robusti
  • Modelli più leggeri (dette  anche Lastrine).

Scopri i nostri accessori nautici.

Lucchetti serie mare, molle di ormeggio e piastrine di rinforzo puoi trovarli tutti nel nostro web shop. Registrati! Potrai vedere prezzi, disponibilità e scoprire gli sconti dedicati a te!

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP