Inoxmare – Come Imballiamo i Vostri Ordini?

Posted on
inoxmare

Inoxmare è sempre attenta alle esigenze dei clienti. Per organizzare al meglio le spedizioni dei vostri ordini, infatti, il nostro magazzino di Crespellano effettua un attento imballaggio della merce.


Quali tipologie di packaging?

I MASTER CARTON

I nostri master carton vengono creati con materiale di ottima qualità, proprio per agevolarne il trasporto. Al loro interno vengono inseriti dei box (quantità a seconda del prodotto). I nostri master carton hanno le seguenti dimensioni: 28x24x17. Per un massimo di 20 kg l’uno.

 

I PALLET

Le scatole vengono preparate su un EPAL (Euro Pallet) in ottimo stato che misura 800*1200*144 mm.

Come è possibile vedere dall’immagine sottostante.

 

Nello specifico, il pallet è composto da 36 master carton (tutti contenenti lo stesso prodotto) disposti rispettivamente:

  • su 4 file (lato di 120 cm)
  • su 3 file (lato di 80 cm)
  • in 3 piani.

Come da immagine riportata sotto.

 

 

Sul pallet vengono prima posizionate 4 barre di legno (o cartone) agli angoli. Successivamente il pallet viene avvolto in un film di plastica protettivo.

 

Il pallet può avere un’altezza massima di 650 mm (con 20 mm di tolleranza), incluso la parte di legno EURO pallet. Inoltre, non può superare gli 800 kg di peso.

 

Ma non solo..

I PALLET MISTI

Nel caso in cui ci fosse la necessità di inviare pallet con master carton di prodotti differenti, questi ultimi non verranno sovrapposti. Come da figura riportata sotto:


Scopri tutti i nostri articoli in acciaio inossidabile AISI 304 e AISI 316. Bulloneria, raccorderia, accessori nautici e elementi di fissaggio per impianti fotovoltaici. Registrati sul nostro web shop. Troverai disponibilità e prezzi sempre aggiornati.

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP