Halloween. Cose Sbagliate sull’Acciaio Inox Che Ci Terrorizzano!

Posted on
halloween

Rivenditori, Grossisti o anche solo appassionati di nautica. Halloween è arrivato e le vostre paure si fanno avanti.


“L’abbiamo acquistato presso un rivenditore di Bulloneria, di sicuro è Inox”

Non è tutto oro quello che luccica e non è tutto acciaio inossidabile quello che si vede in giro. Se tutti utilizzassero l’acciaio inox la ruggine avrebbe vita corta e quindi, anche se è scintillante, verifica sempre la qualità del prodotto che state acquistando e, prima di dire che è inox, richiedete le relative certificazioni.

“Per i nostri clienti appassionati di nautica abbiamo preso accessori in acciaio inossidabile”

Sì, ok ma quale tipo hai acquistato? Questa affermazione ci terrorizza a metà perché se è vero che è resistente, quello corretto per affrontare la salsedine del mare è l’AISI 316 altrimenti i vostri clienti non riusciranno più a salpare!

“Trovare acciaio inox di qualità è una Mission Impossible”

Ok, è Halloween ma questo ci fa morir dal ridere perché Inoxmare ha appena messo online il nuovo sito in cui si possono effettuare ordini e richieste di quotazioni, direttamente dal portale e dove tutti i prodotti presenti, hanno ottenuto la certificazione.

“Ho visto dell’Acciaio con la Ruggine”

Mostruoso, rabbrividiamo al solo pensiero, ma se vuoi sconfiggere la ruggine non devi fare affidamento su un qualsiasi tipo di Acciaio, per non avere pensieri gli Acciai Inossidabili sono quelli che ti permetteranno di dormire tranquillo.


Il nostro webshop è aperto anche ad Halloween!

Per i nostri clienti niente scherzetti ad Halloween ma anche per tutto l’anno, per loro solo tante novità. Visita ora il nostro shop, abbiamo più di 10.000 dolcetti, pardon, prodotti in acciaio inox che ti stanno aspettando!

Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP