Nuovo Catalogo Generale Inoxmare 2018. Cosa Aspetti? Scaricalo!

Posted on
catalogo generale inoxmare

L’estate 2018 è piena di novità! E’ online sul sito www.inoxmare.com il nuovo catalogo generale Inoxmare. Tutta la nostra gamma di sistemi di fissaggio in acciaio inossidabile, aggiornata con i prodotti aggiunti in gamma nei mesi scorsi.


Catalogo generale Inoxmare: un nuovo indice per articoli.

I suggerimenti dei nostri clienti sono per noi sempre preziosi. Infatti, per agevolare la consultazione del catalogo abbiamo inserito, oltre ad un sommario iniziale generale, anche un indice per articoli. Sia in italiano che in lingua inglese. Così da rendere la ricerca dei prodotti ancora più funzionale.

Il magazzino: la nostra forza.

blister

In questa edizione del catalogo abbiamo voluto dare maggiore visibilità al nostro magazzino di Bologna. Che grazie alla sua capienza ed efficienza ci permette di garantire ai nostri clienti un riassortimento continuo e la disponibilità a stock di tutti i nostri prodotti. Dotato di moderne tecnologie e attrezzature, consente di evadere più di 300 ordini al giorno. La nostra squadra di 50 magazzinieri è fondamentale per una rapida evasione degli ordini (in 12 ore). Quest’anno, inoltre, partiranno i lavori per l’ampliamento del magazzino (ulteriori 5.000 m²) per arrivare a 30.000 posti pallets.

Sezione InoxPoint rinnovata.

Completamente rinnovata la sezione InoxPoint. Sono, infatti, presenti maggiori informazioni tecniche riguardanti gli espositori (come ad esempio le dimensioni). Inoltre, sono state aggiunte le immagini dei blister per ogni prodotto, così da poterli “toccare con mano”.

 

 

secchielli
Un nuovo formato per i nostri prodotti.

Oltre al box e al master carton, da inizio anno abbiamo aggiunto alla nostra gamma packaging anche i secchielli. Attualmente questo tipo di packaging è disponibile per l’articolo 9800 (viti per terrazze in acciaio inox AISI 304, 316 e 410) ma, su richiesta, può essere adatto anche al riconfezionamento di altri prodotti. I secchielli possono essere sia tondi che quadrati, con 400, 500 o 1000 pezzi all’interno. Ideali per la carpenteria, per i cantieri navali e per i punti vendita brico, possono essere personalizzabili anche nell’etichettatura.

 

 

 

 

 


Visita il nostro sito www.inoxmare.com e scarica (o sfoglia qui) il nuovo catalogo generale 2018. Cosa aspetti?

Scarica il catalogo

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

2 thoughts on “Nuovo Catalogo Generale Inoxmare 2018. Cosa Aspetti? Scaricalo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP