Accessori per Catena AISI 316 – Scopri Quali Sono

Posted on
accessori per catena

Dopo aver parlato di catene nel post precedente, non possiamo esimerci dallo scriverne uno anche per gli accessori per catena. Sempre in acciaio inossidabile, più precisamente in AISI 316.


Accessori per catena – Le falsemaglie per giunzioni catena.

Gli accessori per catena più comuni sono le falsemaglie per giunzioni catena. Ovviamente, in acciaio inossidabile AISI 316. Queste servono sia al fine di unire due catene, che per sostituire una maglia. Sostanzialmente sono simili ad una maglia tagliata a metà. Ma grazie alla deformazione di quattro perni, può essere assemblata nuovamente.

 

Accessori per catena – Anelli di giunzione con apertura a vite.

Un altro degli accessori per catena è l’anello di giunzione con apertura a vite. Anche questo in acciaio inossidabile AISI 316. Questo è utile nel momento in cui è necessaria una falsamaglia, che sia allo stesso modo removibile. Inoltre, gli anelli di giunzione con apertura a vite sono utilizzati anche come moschettoni.

 

 


Scopri i nostri accessori per catene. Nel nostro web shop troverai sconti, prezzi e disponibilità in tempo reale. Registrati subito! E’ facile, veloce e conveniente.Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP