2019 – Inoxmare: il Nostro Magazzino si Allarga!

Posted on
inoxmare

Oggi moltissime aziende parlano di qualità. La condizione attuale del servizio al cliente, in particolare, offre grandi opportunità di distinguersi. Permettendo alle aziende di misurare i propri standard di servizio, mirando sempre più all’eccellenza. E’ fondamentale, infatti, ricordare che il servizio al cliente è ormai considerato l’anima del commercio. Diventa necessario, quindi, servire il cliente orientandosi al futuro. E Inoxmare sta facendo proprio questo. Soddisfare i desideri del cliente, anticipandone i bisogni futuri. Proprio per questo, nel 2019, sarà realizzato il progetto di ampliamento del nostro magazzino di Bologna.


Perché questa scelta?

Ma perché questa scelta? I motivi sono tanti e, primo tra tutti, proprio l’intento di fornire ai clienti un servizio logistico ancora migliore. Questo ampliamento ci permetterà, infatti, di ottimizzare i processi relativi all’evasione di ordini, all’etichettamento, ecc. Permettendoci, inoltre, di essere ancor più competitivi. Riducendo, oltretutto, i costi di logistica.

 

Ecco qualche numero.

15.800 mq totali (contro i 9.000 mq attuali), quindi, che faranno aumentare i posti pallet a 20.000, con un conseguente ampliamento di stock. Oltre ai 13,5 mt di altezza, contro gli odierni 6 mt (circa). Ad oggi, siamo in grado di evadere oltre 300 ordini al giorno, numeri questi, che riusciremo a potenziare grazie proprio all’ampliamento.

 

Magazzino: tantissime novità in arrivo!

Per soddisfare le sempre crescenti richieste di re-inscatolamento ed etichettatura personalizzata dei clienti, abbiamo pianificato la costruzione di una zona adibita a queste attività (circa 600 mq). Questo ci ha portato al lancio della nostra nuova gamma di secchielli (in formato rotondo o quadrato). Ora disponibili per le viti per terrazze in acciaio inox AISI 304, AISI 316 e AISI 410. Ma, su richiesta, anche per il ri-confezionamento di altri prodotti. I secchielli possono contenere 400, 500 o 1000 pezzi. Inoltre, diamo la possibilità ai nostri clienti di richiedere la personalizzazione delle etichette (anche a colori). Inoxmare: una compagnia proiettata verso il futuro!


Visita il nostro sito e scopri com’è facile acquistare online sul nostro web shop! Prezzi e disponibilità in tempo reale della nostra gamma di bulloneria, raccorderia, accessori nautici in acciaio inossidabile e sistemi di fissaggio per impianti fotovoltaici.

Vai al sito

Vuoi leggere altri articoli? Continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP