2017 – Scopri i Nuovi Raccordi per Corrimano e Tendalini.

Posted on

Ancora novità tra gli accessori nautici inseriti in gamma nel 2017. Scoprili in questo post!


Raccordi per corrimano. A cosa servono?

Oltre ai raccordi per pulpiti e battagliole, già presenti in gamma, abbiamo aggiunto alcuni articoli nella sezione dei raccordi per corrimano in acciaio inox AISI 316/A4. Questi vengono utilizzati in nautica, principalmente negli ambienti interni ed esterni. Nel nostro web shop offriamo nello specifico i nuovi raccordi per corrimano 90° T apribili in microfusione AISI 316/A4 lucido.

 

Tendalini. Quali componenti servono?

La principale funzione dei tendalini (e delle capottine) per barche è quella di proteggere dal sole. Spesso, alcuni tendalini sono utili anche come riparo dall’acqua. Fondamentali sono i componenti da utilizzare per garantire un’ottima tenuta dalle vibrazioni durante la navigazione. In gamma, per esempio, abbiamo gli snodi apribili a forcella in microfusione lucidi in acciaio inox AISI 316/A4. Oltre a quelli con base snodata, sempre in microfusione, lucidi in AISI 316/A4.

Altri componenti utili.

Oltre agli snodi apribili, tra i nostri prodotti è possibile trovare sia i ponticelli che le fascette per snodo tendalino Ø 25 mm. Tutti in acciaio inossidabile AISI 304/A2. I ponticelli vengono utilizzati principalmente per legare le cordicelle di tiro dei tendalini. Le fascette, oltre a venire utilizzate per i tendalini, possono essere usate anche per il fissaggio delle scalette su le barche.


Scopri tutti i nostri nuovi articoli in acciaio inossidabile aggiunti nella gamma Accessori Nautici. Vieni sul nostro web shop e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti a te dedicati.

Clicca qui

2 thoughts on “2017 – Scopri i Nuovi Raccordi per Corrimano e Tendalini.”

    1. Salve Prospero,
      immagino che la cinghia finirà ad un’estremità con un moschettone, quindi serve un punto di aggancio sul corrimano.
      Il più classico è uno snodo apribile a forcella per tendalino, che può trovare in vendita al dettaglio sul portale della nostra consociata Inox Tirrenica.
      Qui il link: https://www.inoxtirrenica.it/prodotti/accessori/raccordi-per-pulpiti-corrimano-e-tendalini/tendalini/art-8277/3484.html

      Oppure esistono in commercio (non da noi) basi con appositi passaggi per cinghie, ma non sono idonee a poggiare su tubolari.

      A presto!

      Alessandro – Staff Inox Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Privacy Ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 i dati personali raccolti nella presente forme saranno trattati solo per rispondere alle richieste inviate. Per maggiori informazioni consultare l’informativa Privacy completa.

WordPress Theme by RichWP